Happy Star Wars Day

Today is the Day! Oggi non è l’anniversario di nessuna uscita di nessun film della saga di Star Wars, ma è stato indetto come festa di questa straordinaria produzione. È stata scelta ovviamente per il gioco di parole tra “May the force be with you” (che la forza sia con te) e “May the fourth be with you” (che il quattro di Maggio sia con te).

May_The_4th_Big_Bang_Theory

Grazie Big Bang Theory per l’illuminante spiegazione, quindi… Fan di tutto il mondo uniamoci nei festeggiamenti. Io personalmente sono cresciuta con la prima ed inimitabile trilogia e ho gradito la seconda, più che altro spinta dalla cotta per Hayden Christensen e l’amore per Natalie Portman. Essendo una purista e, lo ammetto, anche un po’ chiusa di mente, non sono ancora riuscita ad avvicinarmi ai nuovi prequel e sequel. Spendo anche due parole per ricordare che questo è il secondo anniversario senza Carrie Fisher.

RIP CARRIE 💜

Bando alle ciance gente, che si dia inizio ai festeggiamenti! Auguri a tutti gli Star Wars addicted, che siate dei puristi come me o che amiate la serie al completo.

Sei appena stato nella Virgozone e spero ti sia piaciuto.

Annunci

2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...